sabato 6 febbraio 2016

Mi presento

Ciao a tutti. Ho dovuto aspettare i 40 anni per poter realizzare quello che è sempre stato un sogno fin da quando ero bambino. La costruzione di un plastico, ma non un plastico qualunque, un plastico ferroviario.
Già da bambino mio padre ci aveva comprato dei trenini Lima che facevamo girare in soffitta solo in sua presenza, e l'immaginazione volava assieme a quel treno che correva lungo i binari. Purtroppo per questioni di spazio , dovevamo smontare tutto ogni volta, ma non perdevamo tempo per poi richiedere di poterlo rimettere in funzione.
Ogni volta che vedevo il trenino correre ero felicissimo e avrei voluto che quei binari potessero rimanere montati per poter giocare ogni volta che avevamo voglia, ma purtroppo non era possibile.
Passati molti anni, essendomi sposato e avendo spazio in soffitta in casa, ho deciso che era arrivata l'ora di realizzare il mio sogno.
La costruzione Del plastico ferroviario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.